martedì 6 luglio 2010

Go!

  Primo post di questo nuovo, ennesimo, blog.
  Sì, perché di blog ne ho avuti tanti e su tante piattaforme, per i più disparati aspetti del mio ego: per le poesie, per i libri e i film, per i cavalli, per l'università, per la mia vita privata. Questo è stato creato per il mio pseudonimo, Dilhani Heemba, ed è qui per i miei sogni editoriali, che, per l'appunto, al momento sono solo sogni.
  Con calma e sangue freddo vi racconterò di me, sebbene né la calma né il sangue freddo siano parte di me, quindi spero che qualcuno con tanta pazienza passi a leggere i miei post ansiogeni : )

  Benvenuti e benvenuta a me.

2 commenti:

  1. Ciao Dilhani!
    Come promesso ti lascio questo commento!
    Spero che si riesca a leggere...
    Buon pomeriggio!!
    Alla prossima!!

    Abbraccio curioso..

    La Ragazza che sognava ad occhi aperti

    RispondiElimina
  2. Ciao Debby.
    Si legge, grazie mille per essere passata. : )

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails