sabato 26 maggio 2012

Ma non sarà il caso…



…di aggiornare?
Fallo 'sto sforzo, Dil!

Sto lavorando a tempo pieno a Garbatella City, dalla parte opposta di dove vivo; trattasi di lavoro ovviamente temporaneo, per non annoiarsi mai (Monti docet), pagato poco, ma non mi lamento, visto che prima non avevo una lira, ops, euro! Non è il lavoro della mia vita, però non voglio lamentarmi neppure di questo, se mi dovessero tenere, me lo tengo.
Il mio mondo, quello vero, è fuori da lì.
È leggere, scrivere, disegnare, gli amici, l'amore, i cani, le passeggiate. Le cose non stanno andando come dovrebbero andare e mi sto sforzando di non pensarci, ho cambiato la rotta dei miei sogni, per pura sopravvivenza.

Sicché, pensiamo a Nuova Terra. Se lo vedo da dentro, nel suo piccolo, le cose stanno andando bene: per essere autopubblicato, sta andando molto bene. Certo, se poi la vedo da fuori… mi deprimo. Pensiamo alle cose belle (il mio nuovo mantra!).

Qui trovate qualche recensione:





Qui trovate le ultime interviste:




Nuova Vita è nell'ultima fase. Presto altri aggiornamenti.


2 commenti:

  1. Credo che, per far sì che le cose vadano come si vuole, ci sia bisogno sempre e solo di una botta di culo pazzesca, altrimenti, bisogna sgobbare come asini uU" senza sosta anche

    Il discorso sul lavoro lo capisco perfettamente, sto nella stessa situazione anch'io, però, spero sempre che si apra uno spiraglio che mi faccia capire che poi tanto male non sta andando.
    vivo per quei momenti xD

    continua così, e complimenti per NT, è nella mia lista dei desideri da molto ma i fondi scarseggiano, casomai, con la ristampa sarà mio :)))

    Ciao, Lilly

    RispondiElimina
  2. Concordo sulla botta, santa cecropia, come si faaaa??

    Grazie, cara ^_^

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails