venerdì 31 maggio 2013

Ok, aggiorniamo

Con terribile ritardo, aggiorno il blog.
Vi risparmio i dettagli della vita privata: stendiamo un velo pietoso.

Capitolo Bruci il mare: direi che sta andando bene, nel mio piccolo. Sono contenta che la maggior parte delle persone abbia compreso e in qualche modo amato anche il carattere particolare di JJ (protagonista femminile); su Tip... non avevo molti dubbi. Sono rimaste 20 copie, poi metterò il libro su Lulu.
Di seguito, un paio di recensioni:

Capitolo ebook di Nuova Terra: finalmente caricato in rete, lo potete trovare anche su Amazon qui: http://www.amazon.it/Nuova-Terra-occhi-dellerede-ebook/dp/B00D123GG4/ref=sr_1_2?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1369844590&sr=1-2 è solo la prima parte del libro; la seconda penso per fine giugno, dipende da Youcanprint. Le copie cartacee sono ancora un po', quindi potete chiederle direttamente a me, come sempre, poi andranno anche quelle su Youcaprint/Amazon

Capitolo Le Figlie di Ananke: poiché non tutti riuscivano a leggerlo in ebook, l'ho messo cartaceo su Lulu, qui, http://www.lulu.com/shop/dilhani-heemba/le-figlie-di-ananke-black-light/paperback/product-21045781.html in ebook, rimane gratuito sul mio sito.
Di seguito, un paio di recensioni:

Tornerò tra mille anni, se sarò ancora viva.

Dil

Ebook di Nuova Terra. Il sangue dell'erede. Seconda Parte

2 commenti:

  1. Ho finito domenica la prima parte di Nuova Terra e non vedo l'ora di leggere il resto! Purtroppo vivo in Svizzera e quindi diventerebbe costoso acquistare il cartaceo (tra spedizioni e sdoganamenti...), spero vivamente che la seconda parte arriverà presto su Amazon! Intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti! Il tuo libro mi è piaciuto davvero molto! Grazie per avermi regalato qualche ora in questo futuro apocalittico ma affascinante!

    RispondiElimina
  2. Very great post. I simply stumbled upon your blog and wanted to say that I've truly enjoyed surfing around your weblog posts. In any case I will be subscribing on your rss feed and I hope you write again soon!

    Check out my web-site ... vakantiehuisjes in frankrijk []

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails