mercoledì 6 febbraio 2013

Bruci il mare - spin off Nuova Terra

Eccomi qui, dopo un periodo di assenza, tra problemi a casa e chiusura spin off. E proprio di questo vi parlo.
Finalmente ho messo il punto e completato la copertina, grazie anche a una lettrice, Lice Musso, che mi ha aiutata con il cavallo e il fuoco.
Il titolo, Bruci il mare, è stato scelto dai lettori su una rosa che avevo dato. Lo stesso vale per la copertina.
In effetti questo libro nasce proprio da una richiesta dei lettori, che desideravano uno spin off su Tip, personaggio che appare in Nuova Vita.
Di seguito linko un'intervista del blog La bella e il cavaliere, in cui parlo anche dello spin off http://labellaeilcavaliere.blogspot.it/2013/02/nuova-terra.html

E ora i dati del prossimo nascituro.

"Bruci il mare. Nuova Terra Saga"
7 marzo 2013
266 pagine
Genere: erotico, romance, avventura

"Lui ha molti amici, diversi lavori e le donne. Lei ha i fratelli e la voglia di trarre piacere dal sesso. Entrambi desiderano tornare a casa."

Quarta di copertina:
Gustav Esposito, detto Tip per un ballo che faceva con suo fratello da bambino, nella sua vita ha fatto mille lavori -dal contrabbandiere al maniscalco, dal marinaio al domatore di cavalli- e non è mai rimasto troppo a lungo nello stesso posto. Ora che il cognato sta bene e lui non è costretto a rimanere a Mizke per aiutare la sorella e i nipoti, ha deciso di tornare nella sua terra nativa: l'arcipelago delle Isole di Taormina, a sud di Nuova Eyropa. Parte con degli amici di infanzia, ma il cammino viene interrotto da un uomo al quale lui, tempo prima, ha sottratto la mezzosangue Shayl'n Til Lech; le conseguenze per lui e gli amici sono impensabili.
Uno spin off della saga Nuova Terra, nato dalla richiesta dei lettori, che mescola avventura e sesso tra le coste del Mediterraneo post apocalittico.



11 commenti:

  1. Oh mio Dio, la copertina é di una bellezza allucinante!!!! E' troppo bella!!!! WOW!
    Per quanto riguarda il libro... cavolo ma é cosi' tanto erotico? a me non piace questo genere... un po' si', ma se é proprio proprio erotico erotico no... é molto?

    Manu

    RispondiElimina
  2. Ehm, dipende cosa intendi per "così tanto erotico"...

    RispondiElimina
  3. E' superfluo dire che non vedo l'ora di leggerlo, però lo dico lo stesso!!!!!! :-)

    Cinzia

    RispondiElimina
  4. diciamo che se in un libro che racconta una storia ci sono scene di sesso, ok; se il libro é sesso con di contorno un'idea di storia, non mi piace.

    Manu

    RispondiElimina
  5. Cinzia... conosco troppe Cinzia!! Non sono certa di quale tu sia, ma grazie per l'interesse ^_^

    Manu, dunque, dunque, mumble, mumble... secondo me lo puoi leggere: se vedi, nel genere ho messo anche avventura, tra l'altro; altrimenti in caso vedrai che qualche recensione/commento prima o poi arriverà e ti farai un'idea se per te va bene o no.
    ps. ho letto la tua lungherrima email, ti rispondo quanto prima.

    RispondiElimina
  6. :))) avevi detto tu di distrarti... :P

    ok, aspettero' la prima recensione e vediamo che dice. spero tu non ti offenda per questa cosa, ma i 2 o 3 erotici (ovvero propriamente erotici) che ho letto l'anno scorso per provare il genere, ho faticato a finirli.

    Manu

    RispondiElimina
  7. Per la mail, hai fatto benissimo ^^

    Per il libro non mi offendo affatto, ci mancherebbe! Solo che non capisco il concetto di "erotico erotico", come dire: è thriller thriller?
    Che libri hai letto, per curiosità?

    RispondiElimina
  8. ma ti spiego subito cosa intendo, figurati: "erotico erotico" intendo facente parte del genere erotico per diritto perché rientra nei canoni, e non un romance un po' "hot".
    che ho letto io di "erotico erotico" per es. Rough Canvas, un libro non edito in italiano, disponibile solo in inglese e che racconta di una struggente storia d'amore gay. la storia era molto bella, pero' c'era davvero molto sesso ed é stato pesante per me alla fine, non perché fossero scene gay, ma perché era proprio tanto come quantità.
    invece per es. una Ward degli esordi, tipo Lover Eternal, (che secondo me é un romance molto hot, ovvero c'é parecchio sesso ma non é un erotico), non mi ha dato fastidio, perché non era una pagina di storia e dialoghi e 15 di sesso puro, poi una pagina con un dialogo interessante e un cambio di location, ed altre 20 di sesso subito dopo... cioé era piu' nella norma. c'era anche molto di raccontato, di dialogo... poi le scene di sesso erano lunghe e descritte in modo particolareggiato, ma i protagonisti non sono quasi per tutto il tempo in camera da letto.
    hai capito cosa intendo adesso?

    Manu

    RispondiElimina
  9. tra l'altro, mi pare di ricordare che tu fossi piu' o meno della mia opinione tempo fa.
    ovvero mi ricordo di un post in cui dicevi che il troppo sesso ti infastidiva... o che comunque doveva essere funzionale alla storia... o qualcosa di simile come concetto... ma non mi ricordo tanto bene...
    sbaglio io o hai proprio cambiato gusti col passare del tempo?

    Manu

    RispondiElimina
  10. Se leggi senza problemi la Ward, lo puoi leggere...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails