martedì 14 febbraio 2012

Le ultime

Sono viva.
Peccato, lo so.

Ho trovato un mezzo lavoro del cavolo, perché in realtà è a tempo pieno e mi pagano una miseria. Beh, questo passa il convento, ovviamente è precario, perché è più divertente (Monti docet).
Ho finito di correggere la versione cartacea di 'Nuova Terra', considerando che l'editing 'vero' non me lo posso fare da sola e che chi me lo ha fatto ha tolto soprattutto refusi, quello che ho corretto è la punteggiatura, soprattutto le virgole (e, per queste, soprattutto quelle messe prima della 'e', quelle che mancano o all'inizio o alla fine di un'incidentale e qualcuna qua e là di troppo o di meno), per il resto qualche a capo e verbo.
Appena troverò tempo, riporterò sul file word.

Cosa penso?
In meno di venti giorni ho venduto 40 copie, niente per un libro in libreria, abbastanza per uno venduto online. Per me? Cerco sempre la casa editrice seria ^^

Grazie comunque a tutti coloro che lo stanno leggendo e mi hanno scritto tanti complimenti!


4 commenti:

  1. Ciao, che lavoro hai trovato?
    In realtà anchio sarei interessata ad acquistare il tuo libro (e magari poi farti anche un'intervista :) ) ma al momento sono in sovraccarico... magari tra un mesetto potrei pensarci, intanto mi leggo qualche recensione.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. P.S. Sul mio blog ho indetto un giveaway di San Valentino... se sei interessata...

    RispondiElimina
  3. Rilevatore Censimento, niente di che!
    Per il libro, ok, tanto sono qui ^^

    RispondiElimina
  4. Oddio, il Monti docet a me mi fa tanta tanta paura, mi sembra di trovarmi di fronte al capo con la poltrona in pelle umana, sì, proprio quel del mitico e sfigatissimo ragionier Fantozzi. Vale a dire, Monti non è il mio ideale.

    Bene, vedo che ti sei affidata a Lulu. Hai fatto bene, è senz'altro un buon inizio per pubblicizzare la tua Opera.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails