martedì 8 novembre 2011

Post di servizio

 Dopo un bel  po' di mesi dalla fine, ho iniziato la correzione ufficiale del seguito di NT. Già so che cambierò la metà della punteggiatura.

Ho comprato e finito Il bacio e il sortilegio, della Carey. Che dire? Sono rimasta come un'ebete perché il libro è tagliato in due -in un punto del piffero per noi poveri lettori- e non si può che rimanere così, con un pungo di mosche. Toccherà aspettare febbraio : (

Ho comprato e devo leggere il nuovo libro di Francesco Falconi, Nemesis - La chiave di Salomone. E sto leggendo Quando soffia il vento, di Patterson, ovvero lo scrittore che ha guadagnato di più al mondo.

Nella mia vita non è cambiato proprio nulla, quindi non c'è gran che da dire.

Per la mia amica Arwen, ho iniziato a scrivere I racconti di nonno Tarzan, non è niente di che: lei mi ha chiesto se non mi andasse di parlare della mia terra natia -lo Sri Lanka- e io ho voluto renderlo meno noioso inventandomi un nonno che racconta di questo luogo a una ragazza mezza italiana.

2 commenti:

  1. Ok, oggi ti sono solidale perchè ho anch'io ricevuto veramente una notizia brutta ed ho tanta voglia di piangere, ma non posso perchè sono in ufficio, comunque!!

    Non vediamo l'ora di leggerli questi racconti di nonno Tarzan visto quanto d'impatto sensoriale fosse il primo!!

    Per quel che riguarda "Il bacio e il sortilegio" sorvoliamo ti prego perchè ogni tanto mi viene da scuotere ancora il libro sperando che ne esca almeno un altro pezzettino!! che strazio!! Soprattutto se considerariamo quanto siano belli i terzi della Carey!! vabbè ma da ciò deduco che aspetterai febbraio e quindi l'altra metà prima di farne la recensione, giusto?

    Bè se cambi qualcosa di più della punteggiatura facci sapere (noi curioooooooooose!!)!!

    Aspetto con trepidazione il tuo parere su "Quando soffia il vento"!!! ;))

    RispondiElimina
  2. Sì, tralasciamo sulla Carey : (
    non so se ne farò una recensione, mi inibisco con i suoi libri, lo sai.

    Non credo metterò un parere su "Quando soffia il vento", forse un commento su anobii. Dai, su, ti ho fatto la recensione di un altro libro, non ti lamentare! ; )

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails