giovedì 17 novembre 2011

Pensavo che fosse "sesso" (e invece è Renesmee Cullen)

Pensavo che fosse la parola sesso (usata in questo POST) a portare più persone nel mio blog, per il semplice fatto che sesso è la parola più cercata in generale. Un amico una volta ha messo l'immagine di una biondona mezza ignuda e... zac! Tutti sul suo blog. Ok, sul mio blog arrivano anche per le recensioni sui libri e la scrittura, e per fortuna, visto che parlo soprattutto di questo; tuttavia mi aspettavo che, se ci fosse mai stato un boom, quello sarebbe stato scatenato dalla parola sesso.
E invece no.
Sul mio blog stanno arrivando frotte di utenti in cerca di questo bel faccino:
Mackenzie Foy 

Renesmee Cullen 

perché a quanto pare basta parlare di Twilight e tutti si mobilitano, soprattutto in questi giorni, con Breaking Dawn nei cinema e Bella che si sposa con Edward e mette al mondo la simpatica cucciolotta mezza umana e mezza vampira, Renesmee Cullen interpretata dalla bambina qui sopra, l'attrice e modella Mackenzie Foy (undici anni; nove, pare, durante le riprese del film - un'età che a mio avviso non  corrisponde a quella seppure celere della bambina vampiro). 
Da me, un vero assalto.
Mah, andrò a vedere il film anche io con la mia amichetta Kiki, speriamo ne valga la pena.


5 commenti:

  1. Ciao, è vero questa bambina attrae molto.... in realtà a me ha attirato l'intero titolo, la parolo sesso non mi fa ne caldo, ne freddo, certo poi bisogna contestualizzarla...

    RispondiElimina
  2. che bella questa bambina, non ho ancora visto il film, qui c'è stato un macello ;)

    RispondiElimina
  3. Sì, è proprio bella : )

    Che macello?

    Quando parlo dell'attrazione della parola sesso, intendo nelle parole sui motori di ricerca ^^

    RispondiElimina
  4. nel senso che non si riusciva ad entrare al cinema da quando è uscito! ;)

    RispondiElimina
  5. Ah, ah, allora comprendo. Io scelgo un cinema in cui so di non trovare nessuno proprio per questo (e anche per non sentire i gridolini di giovani fanciulle ogni tre per due!).

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails