venerdì 18 marzo 2011

Pazienza...

Poco fa mi ha scritto una delle case editrici (una grande) a cui avevo inviato il mio manoscritto dicendomi che non erano interessati. Non mi aspettavo una risposta, quindi sono stata contenta, tra l’altro non mi hanno scritto fa schifo, è scritto con i piedi, o altro, dicono solo che non rientra nelle loro collane (spero non rispondano a tutti così :p).


Me lo aspettavo, pazienza…

6 commenti:

  1. non ti arrendere dilhani, io ho ricevuto 4 no prima del fatidico SI!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Daniela, grazie, sei molto carina. Come si dice... la speranza è l'ultima a morire, no??

    No..?

    uhm...


    :D

    RispondiElimina
  3. E abbasta come dicono a Roma!!! Guarda che la tua settimana non può in nessun modo essere stata peggio della mia, ergo è un no, tra l'altro - come dici tu - si sono degnati di mandarti una risposta cosa che di solito non fanno!! Ma basta stare così, su!!! Hai idea di quanti no abbia ricevuto la Rowling prima che glielo pubblicassero?!?! basta, si va avanti!! considera che per l'economia è pure un momentaccio, quindi basta avere un pochino di pazienza!!!! >;-S
    E basta con questo pessimismo o ti picchio!!!! -_-

    RispondiElimina
  4. Ma... veramente sono stata fin troppo ottimista in questo post, non so perché tu non lo abbia letto così. Certo, mica potevo fare i salti di gioia e dire "evvivvvaaaaa mi hanno rifiutato il manoscritto!!"

    RispondiElimina
  5. Ciao cara , brava pensa positivo secondo me avrai risposte positive ... un abbraccio ti auguro un buon fine settimana !!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, cara, grazie e buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails