venerdì 31 dicembre 2010

Buon Anno!

Un altro anno se ne è andato, parecchio in fretta direi. Sono abbastanza soddisfatta: ho fatto un viaggio molto importante, ho scritto tanto e ho iniziato la strada per la pubblicazione, ho letto tanto, ho disegnato; stranamente ho raggiunto scopi che mi ero prefissata, anche se non posso ancora dire l'ultima. Certo in parte è stato un anno davvero stressante, tra problemi famigliari, casa a soqquadro, e mille cose da fare e pure di corsa.

Beh, io non sono tipo da dire speriamo che questo anno passi presto, non ho mai creduto "all'anno nuovo, vita nuova", capodanno è un giorno come un altro, sono altre le date che segnano gli eventi della propria vita, ed è in queste date che spero: una è già segnata , l'altra non so mai se ci sarà e la terza mi auguro che con il 2011 possa iniziare a vedersi all'orizzonte, insomma prima del 21/12/2012!

So che a conti fatti, non ve ne frega un tubo, quindi, semplicemente...

*BUON 2011!*


3 commenti:

  1. Buon 2011... anche se in ritardo.
    P.S.Visto che il tuo è un blog che frequento, ho deciso di premiarti. Per vedere il premio vai su http://welcometobookland.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-award.html
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciaoo! Anche io ho deciso di premiarti su pensiericostanti.blogspot.com =)=) Buon anno !

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails