giovedì 9 dicembre 2010

Abbandoni e interviste

Ieri sera volevo scrivere un poco, invece ho deciso di mettermi a leggere; provarci almeno. Sì, perché ho ripreso in mano un libro che sto tentando di leggere almeno da due mesi; il risultato? Dopo tanti anni che non lo facevo, ho deciso di abbandonarlo del tutto.

Sto parlando di “Notte di Piaceri”, e lo so che tutte le fan della Kenyon mi vorrebbero uccidere, ma proprio non ce la faccio. Ci tengo sempre a precisare che “Anche i diavoli piangono” mi era piaciuto tantissimo (tra l’altro lo rileggerei volentieri per capire perché, ma non lo trovo più :/ uffi).

Io Sherrilyn Kenyon non la capisco: come fa ad avere tutte eroine fisicamente scialbe che conquistano - sempre fisicamente - il figone divino di turno dopo un paio d’ore se non meno? Poi ok, potevo chiudere un occhio per un libro (Fantasy Lover), ma un altro così no, nun se po’!

Volevo recensirlo, arrivare alla fine come faccio con tutti i libri; ma nun se po’ legge un raccontato ogni due pagine; nun se po’ legge “quanto sei seducente”; nun se po’ legge lui che vuole saltare addosso a lei sulla base di niente, mentre sono ammanettati, imprigionati e si conoscono da due minuti (peggio di Moccia); nun se po’ legge di questi muscoli sodi, belli, perfetti, ogni riga; nun se po’ legge una storia che inizia sempre uguale; nun se po’!! O almeno io non posso, e siccome già uno l’ho letto, questo lo abbandono. Definitivamente.

Quindi vi lascio segnalando l’intervista che mi ha fatto Arwen sul suo sito, Just for Talking, la trovate qui. Ammetto che rispondere alle interviste mi garba assai :D

7 commenti:

  1. Mamma mia, deve averti proprio provato questo libro!!! Incredibile!! Ti sei finita libri (vedi Moccia!!) che io non avrei nemmeno il coraggio di avvicinare quindi questo deve essere veramente sfiancante!!!
    Intervista simpaticissima!!! Andate a leggere tutti!!!
    ;-))

    RispondiElimina
  2. Fai bene a non avvicinare Moccia, ah ah ah! Scherzi a parte, Moccia l'ho finito perché, come qui, il primo non mi era dispiaciuto, il secondo insomma, il terzo schifo, però il terzo di Moccia non è uguale al secondo e quindi se non altro c'era la curiosità, insomma, si poteva criticare altro e per criticare lo devi leggere. Io almeno sono di questa filosofia.
    "Notte di piaceri", avrebbe le stesse critiche fatte a "Fantasy Lover" e non mi spinge ad andare avanti.

    Sono contenta ti sia piaciuta l'intervista : )

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passata da me e per la tua esclamazione sul mio blog ciaoooooooooo
    Marianna

    RispondiElimina
  4. Ricambio il passaggio e il complimento...quindi per consigli letterari saprò a chi rivolgermi...:-)

    RispondiElimina
  5. @Marianna, prego ^^

    @Mark, spero ti siano utili : )

    RispondiElimina
  6. Ho letto tempo fa Fantasy Lover e l'ho finito solo per non lasciarlo a metà, dopo di che ho piantato lì la serie.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. @Katia, le sue fan mi tireranno il collo, ma, secondo me, non ci siamo perse nulla! ^^

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails