giovedì 21 giugno 2012

Buona Estate e buona Nuova Vita ^^


Uscito ufficialmente oggi, ho già venduto 15 copie.

Il blu è venuto viola... tristezza!!!!

Non ho il coraggio di leggerlo perché so che ci saranno diversi errori, speriamo che nessuno se ne accorga -.-'
Per il resto, sapete dove contattarmi e… buon inizio Estate!!

lunedì 11 giugno 2012

Mancano 10 giorni all'uscita di Nuova Vita


Il primo è il primo, e sei agitato. Il secondo è il secondo, e lo sei ancora di più!
Insomma il primo era a scatola chiusa, ma ormai i lettori hanno delle aspettative e queste mi stanno mettendo un'ansia… Cazzarola!
Poi non so, più lo leggo più mi sembra scritto male, troppo duro, troppo dolce, con punti troppo veloci e punti troppo lunghi. Boh, il panico! Non so più se è il libro o se sono io.
Ma ormai amen, un grande editor non lo ho, ho deciso di autopubblicare, sicché questo passa il convento.
Per il resto, abbiate tatto :p


Shayl'n Til Lech, principessa dei Lupi Grigi e sovrana delle Tigri Bianche, vive a Santa Idnak, dove cerca di ricostruire la pace di due popoli e di dedicarsi alla sua famiglia. Non è facile, però, riappacificare il cuore quando il padre del bambino che ha messo al mondo le manca più dell'aria.
Nonostante l'attenzione che non smette di avere verso una Nuova Terra in ripresa ma sempre sull'orlo di conflitti di interesse, la sua è una lotta quotidiana contro i fantasmi del passato, una lenta rinascita che subisce un brusco arresto quando riappare il tapi di Ahilan Dahaljer Aadre.
Shayl'n non perde tempo: si mette sulle tracce, scarsissime, che suo marito avrebbe lasciato e che portano in terra africana, terra di contrabbandieri e antiche tribù, terra immensa e desolata, popolata di creature inimmaginabili. La scelta è dura: da una parte ha dei doveri, un figlio piccolo, Nilmini, Madre Brìgit e gli amici; e un uomo che potrebbe amarla con sincerità. Dall'altra, oltre i picchi montuosi, nessuna certezza, solo un incubo ghiacciato.
Ma Dahaljer una volta le aveva detto: "Tu andresti tra i mostri solo per salvare qualcuno" e ora Shay s’incammina per lui, per scendere verso un terribile inferno, dal quale risalire sarà ancora più difficile.


Titolo: Nuova Vita
Sottotitolo: La speranza dell'erede
Autore: Dilhani Heemba
Pagine: 545
Editore: POD
ISBN: 9788890725845
Prezzo: 9.95 euro


Related Posts with Thumbnails